Piccaia con Hu Huiming a Wopart 2018



Il prossimo 20 settembre apre a Lugano Wopart, fiera dedicata alle opere su carta.
Giorgio Piccaia sarà presente con Hu Huiming nello stand della galleria  Milan Art & Events Center, dove saranno esposti una selezione dei loro ultimi lavori.
WOPART è  la prima fiera di opere d’arte su carta.
La manifestazione di work on paper tra arte antica, moderna e contemporanea, rappresenta oggi l’evento più atteso per il collezionismo ed è anche un’occasione di eventi, mostre ed incontri tra gallerie, pubblico, imprese e istituzioni.
All’edizione 2018 hanno aderito oltre 90 importanti gallerie provenienti da 14 Paesi che esporranno opere che spaziano dal disegno agli oli su carta.
Milan Art & Events Center sarà allo Stand E 13. Vi aspettiamo dal 21 al 23 settembre a Lugano, ore 11-19. Per info su orari e biglietti: www.wopart.eu

Al seguente link, sarà possibile visionare il catalogo online con alcune opere di Hu Huiming e Giorgio Piccaia.


Hu Huiming, classe 1990, è nata in Cina ed attualmente vive a Pietrasanta.
Il principio fondamentale nelle sue opere è la dicotomia tra realtà e inganno - nulla dà l'impressione di essere reale più della varietà di oggetti di uso quotidiano, come libri, specchi o quadri, ma le cose non sono come appaiono.
Ha partecipato a MIA PHOTO FAIR 2018 ed è stata selezionata tra le migliori 15 fotografe nella A Curator’s Guide di BNL.


Giorgio Piccaia nasce nel 1955 a Ginevra. Frequenta sin da piccolo con il padre Matteo l’ambiente artistico di Ginevra e di Milano. Studia architettura al Politecnico di Milano, è allievo di Corrado Levi. A Milano realizza performance e happening. Fonda nel 1981 con amici poeti, attori, pittori e registi il giornale artistico Anastasia. Tra il 1975 e il 1982 studia in Polonia e in Italia con Jerzy Grotowski, grande drammaturgo del teatro contemporaneo.
Oggi lavora tra Agrate Conturbia e Camaiore. Sue opere sono in importanti collezioni private. 




Commenti

Post più popolari